Chi Siamo

Siamo un Asilo Nido, Sezione Primavera e Scuola Dell'Infanzia, operante nel settore dell’ educazione dal 2000.

In tutti questi anni di attività, abbiamo accolto ed acquisito i diversi cambiamenti culturali ed educativi traducendoli in proposte di sviluppo sempre attuali ed innovative. La nostra è una gestione trasparente, professionale e coinvolgente,  sempre al passo con i tempi.

La nostra attenzione si rivolge al bambino nella sua globalità, con particolare attenzione ai suoi valori, alle sue abitudini ed esigenze, senza tralasciare l'importanza dell'interazione continua con i genitori, sempre più attenti ed esigenti verso  i servizi di qualità.

 

Asilo nido:

Siamo un Asilo Nido autorizzato e iscritto all’Albo degli Asili Nido di Palermo.

L’obiettivo del nostro Asilo è lo stimolo e lo sviluppo di tutte quelle componenti cognitive, psichiche, linguistiche, motorie e relazionali del bambino che gli consentiranno un sereno e positivo ingresso, non soltanto nel percorso successivo della scuola dell’Infanzia, ma nella società in generale.

 

Sezione Primavera:

Con una sezione dedicata ai bambini dai 24 ai 36 mesi di età, garantiamo ai nostri piccoli un percorso di crescita che li accompagni in maniera naturale e graduale verso la scuola dell'infanzia.

 

Scuola dell’Infanzia Paritaria:

La scuola dell'infanzia, dedicata ai bambini dai 3 ai 6 anni di età mira al  raggiungimento di obiettivi e i percorsi educativi e didattici con metodologie e interventi sempre piu’ personalizzati e contestualizzati.

 

Ti piace questo articolo? COndividilo!